Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nessuna distanza separa un amore, se non la mancanza dell'amore!
Commenta
Nessuna distanza separa un amore, se non la mancanza dell'amore!
Nelle nuvole dei sogni volerò, in alto, mi perderò nel cielo infinito delle emozioni, sorriderò ai gabbiani che voleranno e mentre ferma resterò nei sogni, i miei sogni fatti di nuvole, mi perderò nello spazio infinito dei miei tempi, e mi addormenterò sulle nuvole dei sogni!
Stai piangendo? No, mi è solo entrato un ricordo negli occhi.
E stanca, tengo stretta a me la speranza, senza lacrime perse, senza più voglia di credere, senza più forza, tengo stretta a me la speranza, la stringo all'anima mia, irrequieta alla vita, silenziosa cammino, nell'anima mia la speranza sorride, è tempo, tempo di guardare avanti, di non pensare più, a quel passato che lega e stringe con dolore un passato, passato non tanto passato!
O sono io che non ho capito un cazzo della vita. O la vita non ha capito un cazzo di me!
Non esiste vecchiaia nell'anima di chi osa sognare ancora.
La musica? Un estensione delle nostre emozioni.
C'è il mio cuore, c'è il tuo cuore, e poi, c'è il cuore di un poeta.
Un pensiero, un dolce pensiero io vorrei, pensiero di poesia, che risvegli in me la voglia di dare colore alla anima mia, per far sparire quella voglia di essere legata ad uno spazio dei tempi inesistenti al cuore e non all'anima, un pensiero un unico pensiero io vorrei, vorrei un dolce pensiero che abbia l'essenza di poesie. Quella magia che ridoni colori all'anima mia!
E poi arriva il cambio del vento, e tutto cambia anche il cielo prende nuovi colori!