Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Chiudo gli occhi e quasi a volermi arrampicare alle scale dei miei sogni, cos'è che voglio? Arrivare all'orizzonte dell'infinito per non perdermi nei miei perché!
Commenta
Chiudo gli occhi e quasi a volermi arrampicare alle scale dei miei sogni, cos'è che voglio? Arrivare all'orizzonte dell'infinito per non perdermi nei miei perché!
Quando il buio si presenta, chiudi gli occhi e cammina, cammina e percorri la strada che ti conduce all'alba della luce divina.
La vita è come un fiume che scorre, lasciati trasportare ti condurrà nelle braccia dell'infinito!
Ti svegli, ti guardi intorno ed incontri un pensiero, sorridi, forse, forse oggi è l'oggi di ieri.
E poi dimentichi, dimentichi chi ti ha ferito, e ricordi i momenti belli, e sono quei momenti belli che ti danno quella forza di credere ancora una volta che l'amore esiste!
Sono i pensieri, quei pensieri che avevi quasi dimenticato, quei pensieri che colorano il cielo d'arcobaleno che alimentano l'amore che vive in te!
Vi sono lacrime che restano quasi come impronte sul volto, lacrime che non importa quanto vorresti cancellarle, restano, restano senza mai trovare una via d'uscita!
La mia definizione del verbo osare, perduto!
Non è che io non ami le regole, ma amo di più la ricerca della vera verità, non quella inculcata dal mondo terreneo ma bensì quella del mondo dell'anima, che sono due cose completamente diverse, follia la mia!? Forse! Io la chiamo rispetto verso la verità! Le regole!? Quali regole!?
Nelle bugie si nascondo molte verità, vero, senza dubbio, ma anche nelle così dette verità si nascondono molte bugie, spetta a noi capire e "vedere" e soprattutto "sentire", non inseguire ciò che altri occhi vedono e parlano, ma seguire sentire e vedere quel che è reale, senza essere influenzati da altri, poiché guardare una cosa è molto diverso dal vederla, e sentirla, nell'anima!