Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
È più facile fuggire davanti alla realtà, che fermarsi e guardarla negli occhi!
Commenta
È più facile fuggire davanti alla realtà, che fermarsi e guardarla negli occhi!
Mi piacerebbe pensare che il senso della vita avesse un senso quasi poetico, come guardare una stella, e chiedermi se la nostra esistenza sia uguale ad una stella, ma, non so rispondere, dovrei chiedermi perché esistono le stelle, e non so se la risposta che ho mi piace!
Cerchiamo la felicità in un mondo che vive nell'ipocrisia!
Catturerò il volto di un passante, catturerò il volo di un gabbiano, catturerò un fiore che germoglia, e ne farò poesia, catturerò un attimo infinito, ma sopra ogni cosa catturata, vorrei catturare il sentimento di emozioni avvolgente sensazione di attimi di anima poetica!
La vita e la morte, una grande opera d'arte!
Anche nell'infinito esiste la fine!
Puoi riempire la testa con mille cose, per rendere la visibilità agli occhi, ma non puoi riempire l'anima di mille cose, lei vive, respira di emozioni, emozioni del senso di un essenza che mai riempirà il tuo cervello, che non vedrà mai oltre il naso!
Cammini con le tue insicurezze, sorridi, ti guardi intorno, mentre il tuo pensiero costruisce sogni sulle nuvole, tu cammini sorridendo e non ti accorgi, che oramai sei troppo grande per costruire sogni sulle nuvole, troppo tardi per le tue paure, troppo tardi per le tua incertezze, e sorridi, mentre i tuoi sogni volano nel cielo dell'immaginazione.
Uno sguardo, un sorriso, e lei si ritrovò finalmente a casa!
Le cose belle arrivano a chi sa attendere, e ci siamo! Ma è importante che arrivino quando non è già troppo tardi!