Frasi inserite da Taurio Luigi soli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Taurio Luigi soli
Poggiare le mie labbra sulle tue sarebbe stato troppo facile, solo un soffio di rugiada sarebbe bastato per assaggiare la tua passione; ma il tempo ci venne a chiamare, ci venne a dire che dovevamo partire, ed io capii di aver perso un'opportunità. È dolce, com'è dolce il ricordo, vivido oggi pur avendo attraversato immensi attimi; quei ciuffi d'erba verde smeraldo frusciano al vento ancora adesso, li posso sentire. Mai rimpianto fu più grande; il mondo ti chiama talvolta, e tu non puoi fare altro che voltarti e seguirlo. Fu quel giorno che cominciai a serbare odio profondo verso il tempo, e capii che quel meraviglioso momento, vivido come la vita e leggero come il sogno, non sarebbe mai più ritornato.
Composta domenica 1 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Taurio Luigi soli
    Baciami ancora una volta, mia dolce. Baciami lieve, come il vento che passa. Carezzami la pelle, come il bagliore al mattino. Rubami l'anima, come il fiore fra le rocce. Accecami gli occhi di passione come fa il cielo nella notte d'estate. Travolgimi col tuo profumo, come fanno i fiori al mattino, donami la tua bocca e aspetta che sia il destino a farci da guida.
    Composta giovedì 19 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta