Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Il mio sogno è realizzare i miei sogni, è una sfida con la vita che dura fino alla morte.
Commenta
Il mio sogno è realizzare i miei sogni, è una sfida con la vita che dura fino alla morte.
Mes bras sont rompus pour avoir étreint des nuées.Commenta
Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole.
Amare è trovare la propria anima attraverso l'anima dell'amato. Quando l'amato si ritrae dalla tua anima allora la tua anima è perduta.
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero. Allora chiedimi quello che vuoi, ti darò tutto solo per dimostrarti che non sono alla tua altezza.
Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo... E mentre la guardi, pensa a me e alla nostra magica settimana, perché dovunque sarò e qulunque cosa mi stia succedendo, io farò lo stesso. Se non potremo stare insieme, almeno avremo questo a unirci, e forse così il nostro legame durerà per sempre.
Senza il buio non ci sarebbero più i sogni.
Fabbrica troppo in basso chi fabbrica al di sotto delle stelle.
Ogni dolore viene scritto su lastre di una sostanza misteriosa al paragone della quale il granito è burro. E non basta un'eternità a cancellarlo.
Se vuoi te li racconto: li ho scritti nel mio libro. Sai quello che tengo sul comodino. Sogno a colori, sogno a versi... storie senza fine o storie con soluzione multipla... mai a senso unico.
Non credere che chi sorrida sia sempre felice. Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi.