Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Il sorriso ha la forza di mitigare la tristezza e la capacità di non farti arrendere.
Commenta
Il sorriso ha la forza di mitigare la tristezza e la capacità di non farti arrendere.
Il sorriso è l'arma più potente che abbiamo. Uccide i nostri nemici e ci dà la forza per vivere ogni giorno la vita.
La vita non aspetta nessuno, lei scorre e travolge chi sta immobile.
Non si deve attendere il domani per cambiare, perché il futuro non è altro che la conseguenza di quello che facciamo oggi.
Nella vita, nulla accade o avviene per caso. Tutto ha un suo perché e questo vale anche per le persone. Ci sarà chi riempirà i tuoi momenti rendendoli indimendicabili per il bene che ti ha donato e chi invece vorresti dimenticare per il male che ti ha fatto.
Se qualcuno ci delude e perché abbia creduto troppo in lui. Dobbiamo imparare ad accettare che ognuno è quello che è e che potrà dare solo quello che può e non quello che desideriamo.
Una donna è molto più forte di quello che appare. Ha il coraggio di nascondere nel suo cuore tutti i sogni di una vita, le preoccupazioni di ogni giorno, tutti i frammenti di felicità e la forza di vivere.
Io sono una donna come voi, una di quella che ha scalato la montagna della vita, ha tolto le pietre e piantato fiori. Sono quella che ha pianto, che si è ferita e che è stata ferita. Sono quella che ha riso, quella che è passata dalla disperazione al ritrovare le forze per ricominciare. Sono come voi, sono una donna e non mi arrendo mai.
Per troppo tempo ho cercato di fare di tutto per rendere felici gli altri, oggi invece cerco di non ferire nessuno, ma di essere felice io.
La vita mi ha insegnato a dire addio alle persone che ho amato, pur lasciando che rimanessero per sempre nel mio cuore.