Scritta da: Vera Santoro
Se ieri hai perso, non ti abbattere. Ieri è stato ieri, un tempo che ormai è andato. Oggi è un tempo nuovo, quindi ritenta non sai cosa può succedere.
Commenta
Se ieri hai perso, non ti abbattere. Ieri è stato ieri, un tempo che ormai è andato. Oggi è un tempo nuovo, quindi ritenta non sai cosa può succedere.
La nostra vita non è una strada dove tutti devono camminare. Noi dobbiamo decidere chi far passare o a chi dobbiamo evitare il passaggio.
Chi ti giudica, non lo fa mai per amore.
La gratitudine è ormai un atteggiamento sconosciuto a molti e praticato da pochi.
Non permettere al tempo di diventare un tiranno, prenditi il tuo tempo e vivi.
È bene ascoltare tutti, prestare attenzione a tutto, ed avere il discernimento di sapere quando dover parlare e quando dover tacere.
Mai cantare vittoria prima di aver attraversato la linea del traguardo e mai disperarsi per paura delle difficoltà, perché la vita in ogni attimo ci può sorprendere nel bene e nel male.
Il dolore è capace di cambiarci, sopratutto quando ci viene inflitto ingiustamente, ma non permettere mai a nessuno di uccidere il tuo sorriso, perché esiste la legge del ritorno e tu avrai la tua giustizia.
La vita è troppo breve e non dobbiamo mai per permettere alla cattiveria, al rimpianto, al dolore, alle lacrime di rubarci anche un solo attimo.
Come sarebbe la vostra vita se non ci curassimo di ciò che gli altri pensano di noi? Saremmo meno schiavi e non avremmo perso tante occasioni, che non torneranno più.