Scritta da: Vera Santoro
Quando la solitudine uccide tutte le speranze, nasce la disperazione.
Commenta
Quando la solitudine uccide tutte le speranze, nasce la disperazione.
Le persone che fanno la differenza nei nostri cuori, sono quelle che ti regalano un gesto inaspettato, uno sguardo inatteso... sono quelle che lasciano un segno nella tua vita.
L'amore è gratitudine, sincerità, altruismo. L'amore non si baratta e non si vende, nasce dal cuore e si dona con il cuore.
C'è sempre amore in cuore che è diventato duro per le sofferenze della vita, ma mai in un cuore falso.
Le persone che amiamo, ci lasciano sempre troppo presto. E noi ci consoliamo vedendo in una stella il loro sorriso, in una nuvola il loro volto, nella pioggia il loro pianto, ma amo pensare che quando un raggio di sole mi avvolge, quello sia un il tuo modo per abbracciarmi e dirmi "ti voglio sempre bene".
Nessuna ricchezza potrà essere tanto grande quanto amare e essere amati.
Il mangiare e l'amore, non possono essere mai un dovere, ma solo un piacere.
Non permettere che la tristezza ti faccia perdere la bellezza della vita.
Ci sono dolori nascosti dentro di noi, quelli che nessuno conosce, quelli che nessuno vede o sente, ci sono ferite nelle nostre anime che ci mettono all'angolo. Ci sono momenti in cui hai voglia di gridare il tuo dolore e la tua rabbia... ma proprio in mezzo a questa rabbia a questo dolore, che nasce la forza... la forza di ricominciare, di non arrendersi, trovi il coraggio di batterti e di rialzarti e di rimettere insieme tutti i pezzi della tua vita e rinascere più forte e invincibile.
Se ti porti sempre il peso del passato e l'ansietà per il futuro, non riuscirai mai a volare nel presente.