Scritta da: Vera Santoro
Il colore della pelle è solo una sfumatura, perché non è il colore che fa un uomo, ma il suo cuore e il cuore è sempre rosso.
Commenta
Il colore della pelle è solo una sfumatura, perché non è il colore che fa un uomo, ma il suo cuore e il cuore è sempre rosso.
Il tempo ha il potere di far invecchiare il corpo, ma non il cuore.
Quando doni qualcosa, fallo con il cuore, perché uno spillo d'acciaio incartato d'amore, diventa d'oro.
Se dentro di noi abbiamo: la forza per lottare in ciò che crediamo, la speranza che le cose possono sempre cambiare e la certezza che domani sarà migliore... diventiamo invincibili.
Se riuscissimo semplicemente a vivere, senza bisogno continuamente di affermarci, di pretendere, di controbattere, di essere aggressivi, ma imparassimo a sorridere, ad accettare, ad aprire il nostro cuore, la vita sarebbe semplicemente stupenda.
La bontà è il concime per ogni cuore, la gratitudine è il balsamo dell'anima, e ti regaleranno solo benedizioni.
Chi non sa apprezzare le piccole cose, non è in grado di godere neanche delle grandi.
E poi ci sono quei momenti in cui ti manca il tuo passato, la tua infanzia, gli amici persi lungo la strada della vita, le parole che avresti voluto dire e noi hai detto, quelle persone che porterai per sempre nel cuore.
Molte persone credono che indossando un abito firmato diventino signori. Allora è il caso che indossiate anche il cappello con la speranza che diventiate anche intelligenti.
Sorridi, sorridi quando puoi, ma soprattutto quando non vuoi, perché quando sorridi, non solo nutri la tua anima, ma doni gioia a chi sta soffrendo e non lo dice.