Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Verità e Menzogna)
Tu che verità vuoi, tu che verità non sai raccontare!
Commenta
Tu che verità vuoi, tu che verità non sai raccontare!
Le sue bugie popolavano la mia mente di insicurezze ogni giorno più grandi.
Un giorno ti credi d'essere e di aver una forza come un motore che non ha freni, ti convinci che nulla ti fermerà. Ma poi apri gli occhi e capisci che la verità è ben diversa.
Sicuramente non sono "perfetto" forse non lo sarò mai. Ma ho un pregio, sono sempre stato me stesso con tutte le mie imperfezioni.
Si dice che chi ti ama davvero torna! Ma se ti avesse "amato davvero" non sarebbe mai andato via. Ecco la verità, cruda verità; difficile da accettare!
La verità non è sempre quella che crede la ragione, soprattutto quando quest'ultima si lascia vincere da rabbia, delusione, orgoglio, e non vede oltre quello che può toccare, perché la verità può essere molto altro, va ben oltre parole e fatti, è lì ad un passo dal cuore e non aspetta altro che essere abbracciata, soprattutto quando continua ad urlare le sue emozioni più belle.
Solo dopo aver perso le persone speciali, ho capito quanta falsità c'è nel mondo. La gente ti cerca solamente per abitudine o quando ne ha bisogno.
La verità fa male, ci porta in una realtà non accettata dal cuore, ma. Viva nell'anima!
Le bugie rafforzano la memoria.
Spesso mentiamo a noi stessi, quando la verità finirebbe col ferirci brutalmente. Nonostante gran parte delle nostre bugie, col tempo, alla fine spariscano.