Scritta da: Gino Rendola
Quando una donna racconta una bugia all'uomo, vuol dire che è innamorata e farà di tutto per portare la discussione a lungo.
Composta martedì 26 aprile 2016
Quando una donna racconta una bugia all'uomo, vuol dire che è innamorata e farà di tutto per portare la discussione a lungo.
Ogni tanto togliti la maschera, a furia di nascondere chi sei, rischi di dimenticartelo anche tu.
La verità può essere muta o parlante, la muta è più pericolosa, perché fa parlare.
Attenzione alle parole che escono di getto senza il filtro del pensiero, perché sono quelle che rivelano la verità di chi le pronuncia.
Le persone opportuniste plagiano le "anime" pure, trasformandole in proprie "vittime", perché sono facili "prede" da illudere e manipolare, basta poco, un messaggio, sicuramente falso, un sorriso, sicuramente menzognero, un abbraccio, sicuramente "diabolico", ma al loro "risveglio", non si vendicheranno, ma si allontaneranno e sarà un addio.
Non puoi ignorare la verità perché lei sarà sempre ad un passo dietro di te.
La verità è come una foto, se è sfocata, è inutile.
Esiste una verità assoluta? Sono arrivato a credere che non esista, penso che ogni verità porti con sé una scia di emozioni contrastanti, di paure a cui non vogliamo o non abbiamo il coraggio di sottoporci e quindi scegliamo la menzogna, la mezza verità che più ci conviene sostenere!
Ogni silenzio grida una verità nascosta.
La falsità prima o poi taglia le gambe, lasciandoti in ginocchio davanti alle tue menzogne.