Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Vita)
Lascia che io sia,
lascia che per te io sia.
Ma soprattutto lasciami
in silenzio che
per me tu sia vita!
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Lascia che io sia,
lascia che per te io sia.
Ma soprattutto lasciami
in silenzio che
per me tu sia vita!
La forza e la voglia di rinascita sono fondamentali per chi vuole emergere dai buchi neri dentro i quali erano stati catapultati con piccoli tocchi, poi accelerando i battiti, finalmente si riprende a volare. Difficile acchiappare chi spicca il volo!
Guardare a metà ha lo stesso valore di una vita non vissuta per intero. Spaziamo con la vista e con la mente, solo così godremo appieno di tutto ciò che incontreremo nel nostro cammino.
Ad ogni chiusura di giornata un solo quesito accompagna i sogni "ho fatto tutto ciò che potevo oggi? O avrei potuto dare di più?"
Tutto questo nasce da una voglia di strafare che caratterizza me.
Un nuovo giorno apre le ali della vita. Con grandi ali e a passi di danza ci incamminiamo verso il futuro.
Impara a restare sola, a non fidarti di nessuno, a cavartela sempre a non mollare davanti a niente! Impara anche dalle delusioni, perché anche quelle servono per crescere! Solo puntando sempre sulle tue forze, riuscirai a vivere con serenità e tutto quello che ti capita prendila come lezione, a volte bella ma molte volte da dimenticare! Ma ricorda la vita non è facile, non è semplice per nessuno! Impara a guardare avanti e non voltarti mai indietro!
Ti capita di incontrare, certi giorni storti delle persone che ti aiutano, che magari ti fanno sorridere e che condividono la tua giornata no, offrendoti un po' del loro tempo e dei loro sorrisi.
Sono arrivata al dolce, ma quanto amaro ho ingoiato e quanto ancora me ne aspetta!
Non esistono persone forti a questo mondo, esistono solo persone che mascherano bene le loro fragilità.
Siamo nuvole che passano nell'azzurro cielo della vita, a volte grigie e tempestose, a volte bianche e gioiose.
Ci ammassiamo per oscurare il sole o ce ne andiamo vagabonde e solitarie a spasso nel blu. E, alla fine, ci dissolviamo nel nulla.