Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Vita)
Il mare è il mio mondo, e nel suo infinito vi è la mia anima ed il mio cuore. È la che vorrei restare sempre, e lasciarmi abbracciare per poi riprendere vita.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Il mare è il mio mondo, e nel suo infinito vi è la mia anima ed il mio cuore. È la che vorrei restare sempre, e lasciarmi abbracciare per poi riprendere vita.
L'esperienza della vita ci rende ciò che siamo adesso, non chi eravamo. Molto spesso la vita ci lascia al buio, e poche sono le volte che guardiamo le stelle. Come si può guardarle quando il buio ti rende cieco? E molte volte è proprio dal buio che ci regala il il dono dell'amore e la consapevolezza. Molte volte ci chiediamo se tutti i dolori e le gioie sono state valide per il nostro cammino. io dico si! non saremmo chi siamo se la vita non ci avesse dato ciò che ci ha dato. Può sembrare nulla come può sembrare molto. Per me, e più di tutto. E dico grazie vita per avermi regalato la vita.
A certa gente vorrei dire che...
"la ruota gira" sebbene l'abbiate bucata...
"la ruota gira" e se ne frega se è ammaccata...
"la ruota gira" pure senza gomma...
"la ruota gira" anche se vi mettete di mezzo...
"la ruota gira" e vi passerà sopra se necessario...
"la ruota gira" nonostante tutto...
e la mia... si fermerà solo sul cento!
A volte penso ai miei pensieri come a gocce di pioggia che scivolano su un vetro
Scivolano veloci e con la stessa velocità scompaiono
Se ne ritrovassi qualcuno un giorno potrei nasconderli in un fazzoletto e farteli vedere
Allora vedresti che quelle gocce di pensieri sono diventate gocce di mare. Un mare profondo come il mio amore mai vissuto come una luce mai accesa e in un gioco di ombre una ruga leggera segnerà il mio viso che come un fiore appassito perde il suo profumo nell'eterno gioco della vita
Tutte le strade,
tutte le scelte,
tutte le difficoltà,
tutte le sorprese
sono riconducibili ad una cosa sola
la nostra stella il nostro destino.
Passiamo tutta la vita a capire chi siamo. O ci innamoriamo di qualcuno che ce lo possa raccontare.
Il percorso della vita è imparare sempre qualcosa di nuovo, per crescere. Sorridere davanti alle difficoltà, aspettare il sole dopo la pioggia, ma soprattutto ringraziare l'universo del nuovo giorno che è sorto per noi.
Più la strada e rocciosa, più è la determinazione di arrivare a destinazione.
Quando scoprii i divertimenti dell'alcool, e li sposai coi piaceri forse più monotoni della marijuana, questa stravaganza ne uscì fortificata. Ciò mi costò la perdita di capacità logiche è vero, ma su di esse non avevo mai riposto alcuna fiducia né interesse. Ho sempre pensato che una mente matematica sia una mente in grado di trovare la strada più veloce alla risoluzione d'un problema; ma in che modo dovrei essere interessato a percorre un'uggiosa strada asfaltata quando tutto intorno ad essa si snodano chilometri di pittoreschi viali alberati?
Non definire "equilibrato" colui che non eccede mai.
L'Equilibrio non è un immobile punto di mezzo.
È un oscillare perpetuo tra più estremi. La materia ci sembra stabile pur con elettroni che vi ruotano intorno, cosi come la luna è sempre stata nei nostri cieli senza fermarsi mai.
L'equilibrio è il movimento che è alla base della Vita dell'Universo.