Scritta da: SAVERIO FERRARA
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sicurezza:
Giungere ad un bivio deserto
e percepire una forza che
ti fa muovere sulla giusta strada...
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Sicurezza:
Giungere ad un bivio deserto
e percepire una forza che
ti fa muovere sulla giusta strada...
Insieme è più facile
superare le avversità della vita...
La battaglia più difficile:
Combattere i pensieri negativi
che risiedono nel profondo
del nostro inconscio...
Vorrei rivedervi tutti felici e sereni come un tempo che ormai non ricordo più... che spero ci sia veramente stato.
Il rispetto per la vita non conosce bandiera, colore, credo religioso o politico ma si scontra ancora troppo spesso con l'ignoranza che degenera nella stupidità. Vogliamo, difendiamo e in alcuni casi pretendiamo il diritto di vivere!? Allora abbiamo anche, forte, il dovere di garantire l'individualità e l'unicità di ogni vita!
Detesto la banalità... quindi vado a farmi la doccia vestito... torno tra un po'.
sbaglia e Vincerai; persevera e Perderai.
Un sasso, ci sono volte che sei paragonabile a un sasso, una pietra dura che non lascia passare emozioni, nonostante che l'emozione vive costantemente dentro noi, ma quando ti lasci andare, vedo in te un meraviglioso sorriso e una voglia sconfinata di vivere.
La paranoica ricerca della felicità deprime a tal punto da rendere immuni al sentirla.
Eminenti scienziati che sostenete che Dio non esiste, che la vita e la creazione si possono spiegare scientificamente... senz'altro sarà così, voi sapete tutto... ma davanti all'amore che spiegazioni avete? Perché esiste l'amore? Chi l'ha creato? E soprattutto, come mai è il motore di tutto? Come mai senza amore la vita non esiste? Perché un cane vi ama? Perché due rondini tornano sempre allo stesso nido insieme? Perché qualcuno passa la vita amando il prossimo? Questo come lo spiegate?