Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Vita)
Storia: la piccola fogna dove all'uomo piace sguazzare.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Storia: la piccola fogna dove all'uomo piace sguazzare.
Una sofferenza suggerita, pesante volutamente imposta, crudele e sanguigna. Sembra che tutti desiderino cambiare il mondo, ma forse nessuno lo vuole veramente. In questa società infernale dominata dai corrotti nessuno vuole davvero scoprire la verità.
Guarda sempre in avanti il sole illumina ancora una volta il tuo sguardo, non lasciare cadere ciò che hai faticosamente costruito.
Non c'è tempo per guardare indietro. Non c'è tempo per ricordare tristi momenti. Cammina avanti, guarda la strada su cui cammini, dimentica le orme che hai lasciato quando calpestavi le tue amare lacrime.
La luna fatta a pezzi ha negli occhi la speranza di un bambino.
La vita diventa una merda non appena te la pestano.
C'era un piacere particolare nel giorno dopo, accresciuto dalla rinuncia alla gratificazione immediata e alla soddisfazione del desiderio in nome di un obiettivo superiore.
Lo scopo dell'esistenza è conciliare la luminosa opinione che abbiamo di noi stessi con le cose orribili che gli altri pensano di noi.
Se dovessi scrivere il romanzo della mia vita, lo farei a due temi dominati: onestà e combattività.
La vita è un disegno fatto a matita, i cambiamenti sono le tue cancellature.