Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita a volte ci giudica senza conoscerci.
Composta martedì 6 settembre 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La vita a volte ci giudica senza conoscerci.
La felicità è un battito d'ali, un sapore intenso che svanisce all'istante. La felicità sono sfumature che accarezzano il giorno, ma come il giorno, purtroppo, termina prima di averla vissuta davvero.
Puoi andare lontano: semplicemente con il tuo pensiero.
La vita non è un morbido cuscino dove addormentarsi e accomodarsi, guardando da lontano lo scorrere del tempo privi d'interessi. La vita è una realtà delirante, che lascia graffi sull'anima e se non sai usare i pugni e difenderti con tutta la forza che hai in corpo, non ti sarà concessa la felicità. Perché sì, è così solo chi combatte duramente, lealmente, testardamente potrà sul suo viaggio, incontrare piccole felicità e piccole complicità di emozioni, che forse un giorno lo faranno riposare con serenità sul letto della vita.
Chi segue gli altri perde la strada del suo cammino.
Il diritto alla vita deve essere di tutti, senza distinzione di razza e di religione, altrimenti chiamatelo privilegio.
La persona realmente felice è semplicemente l'uomo che riesce a farsi autoironia. Ridere dei propri difetti ed accettarsi per come si è.
Metti in tazza l'amore con fiocchi di nuvola e la vita è delizia!
Il valore della vita varia dalla complessità della stessa.
Sulle pagine della nostra esistenza c'è un sogno che firma ogni pagina. Quel sogno si chiama felicità. Quella felicità che respira dall'amore, e si arma di coraggio per sconfiggere l'indifferenza. Sulle pagine della nostra esistenza, semplicemente, trascriviamo le nostre emozioni, stenografando con il nostro cuore la firma del nostro domani.