Scritta da: Aleneridemare
in Frasi & Aforismi (Vita)
Il viaggio della vita è una continua scoperta di verità nascoste, che ti fanno cambiare rotta ogni volta che il mare è mosso, in cerca dell'oasi di pace.
Composta sabato 2 luglio 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Il viaggio della vita è una continua scoperta di verità nascoste, che ti fanno cambiare rotta ogni volta che il mare è mosso, in cerca dell'oasi di pace.
Può sembrarti arido oggi il giorno come un deserto senza fine ma un fiore di speranza ti attende.
Non vive chi resta seduto sulla riva, vivere è avere il coraggio di tuffarsi in questo impetuoso mare: la vita.
Entrare sul set di un film dove tutto è possibile, fa scappare per qualche ora dalla realtà, facendoti dimenticare tutto e tutti. Tornare alla realtà è ansioso e paranoico, quei momenti vorrei non finissero mai, ma quella frase "stop per oggi abbiamo finito grazie a tutti", è come ricevere una secchiata di acqua fredda che ti fa svegliare all'improvviso. Non vorrei mai tornare alla dura realtà di tutti i giorni. Ma questa è la vita e non è un film, ma siamo comunque, i registi di noi stessi è attori a nostra insaputa. Il ciak è uno solo e non sono ammessi errori.
La vita è ricca di colori. Ma i più belli sono quelli che il tuo cuore sente, che il tuo sguardo cattura e che la tua mente dipinge. Ed è così che la tua vita si tinge, con i colori che accendi tu.
Siamo istanti. Ricorda, gli errori sono umani, gli errori ti aiutano a crescere. La vita ci fa capire che l'amore è l'unica ragione per la quale siamo vivi. Quindi seguii imparando ad amare per vivere. Non arrenderti mai.
Qualcosa è cambiato, ma niente sarà mai come prima.
A volte il silenzio è l'unica soluzione e cura per le persone. Quando una persona sta male e non puoi fare niente per farla stare bene, ci vogliono gli abbracci per regalargli un minimo di speranza, sorriso e conforto, perché alla fine le parole sono solo parole. Allora l'unica soluzione è il silenzio, e non significa ti abbandono e scappo via da te, ma ci sono, sono sempre accanto a te e preferisco condividere tutto con te in silenzio. A volte il silenzio fa più bene delle parole. Con il silenzio ci si ascolta di più e ci si capisci di più.
C'è che quando impari ad avere niente allora hai tutto.
Non sarò perfetta, anzi, so di non esserlo, ma sinceramente non mi cambierei con nessun'altra al mondo.