Scritta da: Anna Cosentino
in Frasi & Aforismi (Vita)
Certe persone ad un certo punto della vita dovrebbero crescere anche di cervello, oltre che di età.
Composta venerdì 26 giugno 2015
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Certe persone ad un certo punto della vita dovrebbero crescere anche di cervello, oltre che di età.
Spesso piango, ma più facilmente sorrido, poiché credo che il solo fatto di poter vivere riconoscendo i sentimenti è un grande dono.
Quando il cuore è limpido è come l'universo con le sue infinite stelle, molti tenteranno di usare le proprie ombre per offuscarlo, ma al di là delle nuvole ci sono gli astri che illuminano senza paura la nostra anima.
C'è solo un caso in cui un uomo riesce a nascondere un sentimento: quando non lo prova.
Le persone non mancano mai. Mancano l'anima, i valori della gente.
Lei era come un pezzo raro di porcellana, sopravvissuto nei suoi anni, ornato da tante piccole crepe, ma sempre inspiegabilmente magnifico.
Guardarsi intorno è giusto è normale. A volte ci guardiamo intorno solo per curiosità, per capire ciò che ci circonda, ma l'importante è non perdersi nella confusione, e tornare al proprio posto.
Vivi sorridendo, così la vita ti sembrerà più leggera, più bella, più viva e più facile. Vivi sorridendo e tutto passerà. Il sorriso, come l'amore, sono i due principi fondamentali della vita. Essi ci danno la forza di andare avanti, ci insegnano a non arrenderci e a crederci sempre. Senza essi la vita non è vita. Senza essi non si vive e non ne vale nemmeno la pena di farlo. Senza essi, si è morti. Tutto si basa su di essi.
Tutti noi viviamo nella fantasia, perché è la cosa che ci dà la forza di andare avanti.
Le persone non possono essere cambiate, perché è come se fossero rigenerate nuovamente.