in Frasi & Aforismi (Vita)
Tutti sentiamo il bisogno di staccare la spina e goderci un salutare relax. C'è chi invece usufruisce di relax tutto l'anno dato che il suo cervello è in vacanza a tempo indeterminato.
Composta martedì 5 maggio 2015
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Tutti sentiamo il bisogno di staccare la spina e goderci un salutare relax. C'è chi invece usufruisce di relax tutto l'anno dato che il suo cervello è in vacanza a tempo indeterminato.
La vita è come un'altalena: se dondoli all'indietro puoi vedere solo il grigio, ma con una bella spinta puoi arrivare al sole.
Non è mai troppo tardi per cambiare rotta e iniziare a scrivere pagine di serenità sul libro della vita.
Non credo nelle favole, e neanche nel destino, credo che ognuno di noi ha il potere di decidere, scrivere, segnare la propria vita.
Le persone insoddisfatte della propria vita cercano di vivere quella delle altre: se non riescono ad ottenerla, cercano di rendertela impossibile.
Alla signora vita: hai sempre preso di più, più di quel che avevo, più di quanto io ti dovessi. Niente preavvisi, tu arrivi e ti prendi tutto. Beh, adesso non ho più nulla da darti, o meglio, non voglio più darti nulla. Siamo pari, anzi, sei in debito con me, e voglio sperare che tu abbia intenzione di saldare il prima possibile.
Qualche giorno, un giorno, la mia penna tornerà a scrivere, ho solo esaurito l'inchiostro. Il grande calamaio della mente è desolatamente vuoto e il foglio della vita mi appare grigio e stropicciato.
Siamo sempre pronti a criticare duramente la vita, malgrado questo temiamo fortemente che ci abbandoni.
Non amo le tentazioni, sono le tentazioni ad amare me.
Anche negli inverni rigidi la vita cerca il suo spazio, facendo sbocciare un fiore.