Siamo stanchi di diventare giovani seri,
o contenti per forza, o criminali, o nevrotici:
vogliamo ridere, essere innocenti, aspettare qualcosa dalla vita, chiedere, ignorare.
Non vogliamo essere subito già così senza sogni.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    28
    postato da , il
    io penso che questo pasolini sia un mitoooooo............anche perchè siamo nati lo stesso giorno......anche se con qualche anno di differenza.....però è uguale.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    27
    postato da , il
    Devo rileggere e approfondire. Ora sono impegnato in altro e non mi va di rispondere di corsa ...

    Alla prossima
    26
    postato da , il
    Il mio commento sulla "fine" del controcorrentista è rimasto in attesa Sir Jo.. vabè..alla prossima.. se ci sarà occasione.
    25
    postato da , il
    Ma io aggiungerei anche che,.. vi sono coloro che abitano semplicemente in un mondo troppo interiore, questi non sono esattamente controcorrentisti, ma vi si aggregano perchè vedono in questi un focolare amico. Ma poi anche per loro verrà il momento dell'amore, l'amore conformista  e "conto"correntista... e da lì , cambierà tutto. E una volta rimpiazzato dalla creaturina in fasce, si raddoppia l'estraneità della consorte, che , madonna con tanto di bambino, inaugura una stravagante coabitazione, equivalente al fatidico e minacciato "tornarsene da sua madre".L'intimità marcisce. Nell'abitudine ribollita ormai desessuata della strascuratezza da camera a gas matrimoniale. Addio al sentirsi reciprocamente osservati. La cuccia spermatica, pur ristretta che sia, si dilata a otto piazze. I coniugi, uno dei due una volta controcorrentista se ne sta accucciato sull'abisso degli orli estremi. Nostra signora conformista e conto-correntista se ne sta per sempre i bigodini e parrucchieri. I cessi hanno obliterato le porte, autorizzata dalla confidenza, la conto-correntista si acquatta spudorata tra il bidet e la tazza, si sgrava di tutto, anche dell'ariaccia ventriloqua sch-i-fo-sa, tra abluzioni e sciacquetii vaginali. Uno spettacolo senza ritegno. Indifferente a tutto, anche ai rutti del consorte inbrutacchiato, una volta controcorrentista, che si aggira in piagiama maculato di pi*sc+io, in bestiale sintonia con le altre celle condominiali. Ma non basta. La maternità benedetta autorizzata nostra signora massaia, incurante della presenza dell'ufficiale giudiziario, che sfoggia inebbedita la mammella per ammazzare il tempo, il controcorrentista, stordire il pargolo e nauseare gli astanti.. in uno squallido leager domestico dove una volta c'era un sopravvissuto di nome "controcorrentista".
    24
    postato da , il
    Illuminante Sir Jo !.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.35 in 86 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti