Commenti a "Se una strada è sbagliata è più sciocco..." di Gaetano Toffali
64
postato da Violina Sirola, il
segnala abuso
63
postato da Violina Sirola, il
Una discussione così vale bene le due palle offerte da Salvatorea Gaetano
ci sono pure quelle del tenente.
62
postato da scheggia52, il
SAlvatore, si puo' avere stima e amicizia per una persona, anche se non ne condividiamo le idee, anzi la cosa e' ancor piu'stimolante, sopratutto tra persone civili, ti ringrazio per gli smiles, molto carini. Vorrei ricambiare ma non so fare queste diavo*lerie. L'unica cosa che posso dedicarti e' l'ascolto della canzone di De Andre'"La guerra di Piero", e' una bella ballata e sentirla fa sempre piacere. Per Ignazio Silone....non sono una studiosa: sono solo una lettrice che ha apprezzato, e molto, le sue opere. Nelle sue biografie si parla di lui come di un informatore della polizia, ma non saprei, non ho elementi per dire quanto fosse reale questa possibilita'. Come gia' scritto non mi permetto mai di giudicare le azioni di una persona!
Bea, grazie per l'ossimoro, ma in questo momento sono ossirossotiziano, con meches di varie tonalita'! Un grande a Yera, molto bello il tuo intervento!
Gaetano, e' vero che il prossimo aforisma lo scrivi per il clero? Se ti puo' servire (ma non ne hai bisogno) mia nonna, donna molto pia ma altrettanto saggia, diceva sempre dei preti: " Fai quello che ti dico, non fare quello che faccio"!