Commenti a "Se una strada è sbagliata è più sciocco..." di Gaetano Toffali
44
postato da Silvana Stremiz, il
segnala abuso
42
postato da giosc, il
Per ultimo, i soldati dovrebbero essere addestrati a dovere e restare a vegliare il nostro Paese,( il nostro esercito in Missione è tutto volontario).... affinchè tutto proceda nel rispetto delle regole UMANE e così dovrebbero fare polizia e carabinieri....giustizia.....ecc...
Credo che l'INVASIONE di campo non piaccia a nessuno...in tutti i sensi!
Ed è ciò che stà accadendo anche con le forze dell'ordine....ci stanno imprimendo il terrore delle multe ma, non ci stanno educando.....daltronde è molto più comodo andare a dare una multa a chi parcheggia che, andare ad inseguire un pirata!!!
Non vorrei generalizzare ma, credo che nel complesso la vita ci insegni questo!
41
postato da giosc, il
Gaetano, Elena, chi ve lo dice che nessuno stipendio vale la mo*rte? Forse non avete mai lottato per la sopravvivenza!!!
Se non vale la mo*rte la voglia di vita migliore, chi glielo fa fare alle persone degli sbarchi di rischiare tutto ciò che hanno????
Sì, forse non è solo la sopravvivenza che spinge ma, la credenza di chi si è fatto sottomettere alla volontà altrui di potere e di appropriazione indebita di cose altrui!!!!!!
Certo che, dopo che il ma*le è stato fatto, bisogna cercare di riparare il riparabile!!!
E poi..... Bush???? Non parliamone....guarda con Saddam Housseim.....dice di andare ad INVADERE l'Iraq per il bene degli Iracheni e per le armi di distruzione di massa......non sono mai state trovate!!!!!!!!
Che ne sapeva Bush dei problemi interni dell'Iraq!!!
A volte per tenere l'ordine in un paese ingestibile ci vuole un ditt*atore!!!!!!
40
postato da Violina Sirola, il
Come sono d'accordo con la tua sintesi, scheggia.
Siamo andate tutte ella stessa scuola, io ero la vecchia bidella.