Commenti a "Fare sesso per l'uomo è un bisogno fisiologico..." di Deborah Magrì
43
postato da Deb73, il
segnala abuso
42
postato da Sir Jo Black, il
Non sono per niente d'accordo con un'affermazione così discriminante. Personalmente penso che in entrambi i sessi ci siano persone che vivono il rapporto sessuale più fisicamente o più psicologicamente. Io credo che per tutti e due i sessi sia una cosa in equilibrio tra fisico e mentale. Per m è sicuramente così. E' vero che sento la necessità fisica di fare sesso, ma è vero anche che, soprattutto se sono innamorato, diventa anche un fatto mentale, un fatto intimo che contiene tutta la sensazione di appartenersi che non è un fatto fisico, ma puramente mentale!
41
postato da Deb73, il
concordando con J.P.x i complimenti a Deborah,voglio dire qualcosa ad Antonio:l'impulso puo' essere fisiologico,istintivo,primordiale,ma il sesso (a parte l'amore) e' qualcosa ke non si limita all'atto stesso:tu entri in fusione con la persona desiderata,anima e corpo e, quando tutto finisce,ci sara' sempre qualcosa ke ti lega a quella persona;qualcosa ke pensi,momenti rivissuti...e quindi comunque il legame psicologico,ke continua a sussistere prima e dopo.e' un qualcosa di difficile da spiegare;proprio xke' non e' come fare p*p*'
40
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Ad ogni modo, penso che dobbiamo fare i nostri complimenti a Deborah Magrì. Credo che lei nemmeno immaginava che la sua frase potesse sortire l'effetto di una reazione in catena! '-)))
39
postato da Davide Bidin, il
fai bene a rispondere a tono se qualcosa ti infastidisce, altrimenti non avrei potuto spiegare appieno le mie motivazioni dietro quel perculamento non gratuito, diciamo che aspettavo qualcuno che rispondesse stizzito al mio messaggio.
Mi ritengo fortunato ad averlo trovato così presto.