Commenti a "Fare sesso per l'uomo è un bisogno fisiologico..." di Deborah Magrì
28
postato da yeratel, il
segnala abuso
27
postato da Deb73, il
certo ke e' un atto naturale,ma non prettamente fisiologico; ci rendiamo conto ke state mettendo dei cancelli x relegare qualcosa di infinitamente grande?(parlo x la maggioranza,xke' ho notato ke c'e' qualcuno ke la pensa ancora come me)
26
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Antonio, il contatto fisico tra due corpi è anche un mezzo di comunicazione, un incontro attraverso il quale il tale bisogno fisiologico cerca di soddisfarsi! '-))
25
postato da Antonio Prencipe, il
Paolo il sesso è un atto naturale, non centra nulla con la comunicazione, è un atto che soddisfa semplicemente il bisogno fisiologico che ognuno di noi possiede.
Deb anche nell'antichità esisteva il sesso, io rimango sulla mia posizione è un atto fisiologico per entrambi i sessi e questo bisogno c'era anche nell'antichità!!!
24
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Gli uomini o le donne che trattano il sesso come un atto e basta, come se appunto dietro al buco non ci fosse altro, io credo che lo facciano, perché la loro capacità di comunicazione è veramente limitata ed il loro livello di discernimento è sotto la soglia della sopravvivenza dell'IO.