Commenti a "Fare sesso per l'uomo è un bisogno fisiologico..." di Deborah Magrì
33
postato da Davide Bidin, il
segnala abuso
32
postato da Antonio Prencipe, il
Deb73, io non credo di aver messo dei cancelli anzi, ognuno di noi ha la sua vita è il suo modo di vedere le cose, io date le mie esperienze e le persone che ho incontrato sulla mia strada ripeto nel dire che per me il sesso "no l'amore perché l'amore è tutta un'altra cosa e non va confuso" è un bisogno fisiologico e poi psicologico sia per l'uomo che per la donna. Se dico ciò è semplicemente perché ho incontrato sulla mia strada donne che frequento nell'ambito dell'amicizia che fanno sesso solo perché ne sentono il bisogno fisiologico è sopratutto sono persone meravigliose e non sono delle poco di buono come sicuramente penserà qualcuno quando leggerà questo commento, non venitemi a dire il contrario perché vi sbagliate, non stiamo negli anni 50 siamo nel 2011!!!!!
30
postato da yeratel, il
Peccato che noi "umani" non abbiamo l'abitudine di usare il sesso come saluto... o forse per fortuna... mi risparmio un sacco di bru*tte figure! :0)))
29
postato da Deb73, il
e' qui ke volevo arrivare.i rituali di accoppiamento degli animali:Il sesso per alcune scimmie è non dissimile al sorriso per gli umani. O ad una stretta di mano. O all'occhiolino. O a schiarirsi la voce. Il sesso è usato come saluto, come metodo per risolvere i conflitti e per celebrare il ritrovamento del cibo. per altri animali e' in generale la femmina a scegliere il compagno con un rituale di corteggiamento basato su una serie di danze, e strofinamenti vari; alla fine si ha l' accoppiamento.
quindi a conclusione posso dire ke e'tutto frutto di un lavoro mentale,interiore.