Commenti a "Sono stufa dei grandi intellettuali che..." di Francesca Zangrandi
12
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
10
postato da Sbruffoncello, il
Ecco vada. Vada con la coda fra le gambe.
Scommetto che lei è tra i primi 21.
Adios.
9
postato da Sbruffoncello, il
é comunque arte... se lei poi ne critica un certo tipo.. allora potrei anche essere d'accordo.... ma non può dare fuoco a una foresta per un fascio d'erbe marcie. Anche se non credo sia solo un fascio d'erbe.
La semplicità di sir jo del piatto coi fagioli è rappresentato da un quadro ARTISTICO.. ma ora mi sfugge il nome.
Buonanotte...
e se non ci vedremo più, facciamo che dipende da voi.
8
postato da Sbruffoncello, il
Se lei non si sente rappresentato dall'arte perchè allora è qui ad esprimere la sua? forse perchè in fondo è indispensabile, giacchè fa parte di ognuno di noi.. anche di lei?
diffidate da quelli che vi vendono la loro b*ib*b*ia facendovi credere che questo o quello sia falso.. che lo sappiano o no, sono dei tir*a*nni , molto più di quelli che poi vanno a criticare... gli "artisti", che poi non siamo altro che noi stessi. Anche l'artista può criticare la sua stessa arte o appartenenza, i filosofi che criticano altri filosofi ecc ecc... ma nel mentre lo fanno, comunque staranno facendo arte... quindi l'arte siamo noi.. è impossibile non sentirsi rappresentati. La filosofia è un pensiero , anche la pittura lo è. L'arte nasce dal pensiero... quindi l'arte siamo noi stessi.
Anche l'ignoranza è una forma artistica., il non voler sapere è comunque una forma che viene dall' arte.
Il mio commento non centra con la frase di Francesca, che ho compreso e che certamente lo avrà scritto in un momento molto sincero. E si sente lontano un miglio che la sua "arte", non è frutto di un ricavato di qualche libro o insegnamento.
Il mio commento precedente è stato censurato e ho dovuto scriverlo nuovamente, perchè anche la parola ti*ra*nno* è una volgarità a quanto sembra in questo sito.
Ma chi è il fondatore.. Benito Mussolini ?.
Che sc*h*i*fo !.