Commenti a "Ogni paese in ogni tempo ha il regime che..." di David Lee Masters
12
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
11
postato da Violina Sirola, il
Anche i REFERENDUM sono sempre stati manipolati.
Il problema resta sempre ed è quello del gruppo che promette per avere il consenso e andare al potere ( non per il bene del Paese ma per il proprio tornaconto allargato alla cerchia dei fedeli - il cristianesimo, che ha copiato da Nerone e da tutti gli altri Imperatori a seguire, insegna)
10
postato da Prometeo, il
Conviene sempre andare a votare nonostante tutto, nonostante tutti i governi possano sembrare simili a dei regimi ... comunque parafrasando un detto celebre, credereste che ci lascerebbero votare se servisse a qualcosa .... forse in questa italia persa la cosa più utile sono i referendum .... l'unico barlume di democrazia!!
9
postato da scheggia52, il
E' vero Bea, i corrotti frequentano equamente tutte le correnti poliche: di sinistra, di destra, di centro, di nord-est, nord ovest di sud est e sud ovest. isole comprese. Io a votare ci andrò, non ho ancora deciso per chi , ma ci andrò. Perche' io voglio credere di vivere ancora in un paese di formazione democratica, e fino a quando mi lasciano andrò a votare. Magari chiederò informazioni dettagliate sul mio candidato, E pretenderò la verifica della fedina penale, che deve essere immacolata. Come la Concezione.
8
postato da Violina Sirola, il
Lucia, proprio questa mattina si discuteva di politica, nell'ufficio postale si faceva la fila e si diceva del più e del meno ma tutti arrabbiati hanno concluso che
sia a destra che a sinistra i politici sono corrotti perché
il sistema è corrotto, qualcuno ha detto "meglio non votare".
Ho fatto osservare che se non voto io, ci saranno tutti gli altri che voteranno. Hanno proposto di fare passa parola " tutti uniti non votiamo"
Ho detto "non ci illudiamo, i crumiri vincono sempre"