Commenti a "Nelle famiglie italiane è ormai sempre più..." di Giuseppe Freda
52
postato da Padre Maronno, il
segnala abuso
51
postato da Padre Maronno, il
Io non sono iscritto al sito, non sono tenuto di conseguenza a rivelarmi. Ma lo spioncino della situazione ha provveduto.
Preferibilmente per chi?. io non ho l'esigenza di sapere come si chiama una persona per parlarci, forse perchè io sono abituato a non incatenare nessuno. Su internet è pieno di blog e siti dove ognuno si posta con il proprio nome. E poi , se io mi chiamassi alessio quagliariello o stellina 85 a te cambierebbe qualcosa nel pensiero che esprime?.
Siete intrisi nel sociale dalla testa ai piedi..
Lascia perdere gustavo rol, sei troppo limitato per quella gente. Credimi.
50
postato da Padre Maronno, il
E' la quinta volta che mi bloccano il commento. Non c'è una parola volgare in mezzo.
Sarà la parola "certamente" la causa di tutto??.
Incredibile questo sito.
49
postato da Padre Maronno, il
Non posso dire la mia, mi hanno censurato mandando i miei commenti in moderazione preventiva. Non posso rispondere alle tue possibili inesattezze. Non mi sono messo in fila come voi altre pecore..e mi hanno fatto uscire.
Cantatela e suonatela come vuoi... tanto non posso più rispondere.
48
postato da karim illusionista, il
Certamente, tutti hanno il diritto di esprimere la loro opinione, ma non posso venire accusato di attenzioni e scioc-chezze varie, dal momento che io sto parlando Solo con te. E quindi non capisco proprio il senso. E comunque se vedo due persone liti-gare tra loro, ho sempre avuto l'abitudine di farmi gli affari miei. Come ho già fatto in precedenza quando tu e un altra persona in altre occasioni vi siete attaccati quasi di brutto. E' una questione di buon senso più che di educazione. Specialmente quando non si conoscono entrambe le persone. B-las-.fem-o? per cosa, per aver scritto padre mar-onno che poi è un personaggio comico.. o per aver detto s-an giuseppe da cisterna? questo sarebbe blas-fe-mo?. ma , se questo è blas-fe-mo allora che cos'è davvero blas-f-emo?.
Mole-stia ? disturbo? io ho iniziato a commentare in una frase dove c'eri anche tu, ho espresso la mia idea e sono stato quasi provocato da te per questo. Se al posto tuo c'ero io e sapevo chi eri, non avrei mai fatto il tuo nome. Io non sono come te.
Ti ho insu-ltato dicendoti bi*go*t-to.... una cosa campata così in aria sul momento. Ma lentamente continuo a pensare che non sia del tutto un termine sbagliato nei tuoi confronti.
Self control? io ho risposto ai commenti di una vi-pe-ra, e quando si parla a una vip-e-ra un pò di energia ce la devi mettere. Fino a ieri non mi ero rivolto a lei, perchè stavo parlando con TE. Ma quando è troppo è troppo.