Commenti a "Per confutare la regola che tutti i corvi sono..." di William James
21
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
20
postato da karim illusionista, il
Io la vita la rispetto. Se poi sono giu o su, questo è un discorso del tutto personale che a te non riguarda.
Ma la rispetto comunque.............maestrino saccente.
Che liberazione essermi liberato dalla schiavitù detta anche: Giuseppe Freda.
Buona vita..
.. e su con l'astronave.
19
postato da karim illusionista, il
Prima di lasciarti, volevo dirti una cosa..in modo da non lasciare nulla al caso. Le male parole che ho usato sono state il vulcano scatenate da te Giuseppe. Noi ci stavamo confrontando, senza nessuna provocazione ( mi riferisco all'inizio dell'inizio) ma dopo ogni mio commento, cominciavi a dirmi cose tipo: "tu se continui così non andrai molto lontano", quando il mio commento esponeva dei semplici pensieri senza attaccarti in nessun modo. ma io non permetto che mi si offenda in questo modo. Non amo essere sminuito da nessuno, Da Nessuno. Il resto è stata una conseguenza di questo e di alcuni tuoi commenti ( dalla serie: so tutto io). Era giusto sottolinearlo.
Arrivederci Signor Giuseppe freda
18
postato da karim illusionista, il
Ed io perchè dovrei continuare a scrivere qui,..? se avessi la preoccupazione di non voler passare per pazzo.........non lo farei .
17
postato da karim illusionista, il
Non ho mai pensato che fosse una cosa campata in aria. Era una frase che voleva spiegare qualcosa..... e in parte l'avevo tradotta. Almeno in relazione alla solitudine e alla speranza... quello sul calore umano mi mancava. Sembra unire tutti i fondamentali concetti vitali dell'uomo. Sono molte le intuizioni personali che un uomo può arrivare a scoprire... anch'io potrei definire alcune di queste. ma sono troppo complicate da spiegare con le parole, e io non ne ho la capacità. sono sensazioni che tutti noi possiamo sentire quando siamo collegati. Ma si ritorna sempre allo stesso punto di partenza, perchè c'è qualcosa che ti blocca dall'andare avanti. Ma nessun uomo potrebbe conservare un segreto di quella grandezza, senza conferirlo in qualsiasi modo con qualsiasi mezzo. Nessuno avrebbe la forza di una cosa così grande. Nemmeno Gustavo Pollo. Pollo !