Scritta da: Giuseppe Freda
Per confutare la regola che tutti i corvi sono neri, è sufficiente trovarne uno bianco.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Freda

    Commenti


    36
    postato da , il
    : ))))
    Il " Bla " serviva a rispondere qualcosa, posto che ogni volta che aprivo la pagina dei commenti ne risultavano di carenti di risposta. Non avendo nulla da rispondere, ho risposto " Bla ", con la certezza, oltre tutto, che fosse l'unica risposta a tono possibile.  : ))))))))))))
    35
    postato da , il
    Bla.
    34
    postato da , il
    Parole Sante.
    33
    postato da , il
    Non tentare la fuga nel patetico: quelli sono cristiani, non asini.  : )))
    Riconosci piuttosto che nessun asino vola, e che quindi, contrariamente a quanto da te azzardatamente asserito al commento 4, "tutti" e "nessuno" sono parole che esprimono concetti esistenti, e vitali per non scivolare nel più vieto possibilismo (e ti faccio venia della menzione della matrice ideologica, ma solo perché è Domenica e ho già fatto la mia predica settimanale. : )))
         E' appena il caso di notare, invece, che mentre di asini che volano non ne ha mai visti nessuno che fosse sano di mente, le storie di fantasmi, di dischi volanti e di casi strani di ogni genere riempiono le cronache sin dai tempi più remoti. Tutti pazzi? Questa domanda dovrebbe condurre a seria riflessione circa la possibilità che  lo scetticismo sistematico costituisca, al pari del vedere asini che volano, un habitus recante una qualche connotazione di ordine patologico...
    32
    postato da , il
    Hai ragione. Soprattutto poi quanto agli asini, una volta Napoli aveva il copyright (l'emblema del Napoli è il "ciu*ccio), mentre ora ...
        Si saranno diffusi via terra o via mare, però. Perché quanto a volare non volano, lo posso assicurare in tutta certezza: in vita mia, malgrado ripetute osservazioni, non ne ho visto volare neanche uno.  Perciò speravo che ne avesse visti Vincenzo...  : ))))

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.86 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti