Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell
414
postato da AS, il
segnala abuso
413
postato da AS, il
Ascolta bandito candido.. scialaquati la bocca prima di parlare di igno-ra-nza. Tu manifesti con orgoglio che non sai nemmeno perchè l'acqua bolle. La cosa più scientifica che avrai fatto nella tua vita è una torta.
Esci e passeggia... rifletti ... e non ti fissare sui grilli.
Guarda le cicale !
412
postato da Giuseppe Freda, il
Alessandro, questa volta sei riuscito a farmi andare fuori dai gangheri.
E a far sì che io ti ritenga il prototipo degli o*mini di mer*da.
Sappi che d'ora in poi eviterò di risponderti: con me HAI CHIUSO.
411
postato da AS, il
Da parte del tuo cane Giuseppe scomparso che stanotte è venuto a trovarmi in sogno e mi ha dettto di rivelarti le sue verità:
" Giuseppe, io sono sempre stato accondiscendente con te.... ho mangiato la tua brodaglia massonica per anni.. mi hai portato a ca-care nei peggiori posti. Ho sopportato di tutto. Ma questo è troppo.
Mi hai pronfondamente deluso come persona.
wow ! wow ! "
E' chiaro che non è felice di vederti in queste condizioni !
410
postato da Giuseppe Freda, il
Sentite, e vi sia una volta e per sempre ben chiaro: entrambi mi avete rotto le scatole, per eccesso di commenti ridondanti di imbe*cillità, ig*noranza, petulanza ed arr*oganza acuta. Il mondo è largo: fatevela coi vostri pari, e lasciate finalmente che quel po' di ranno e sapone che sono rimasti io li possa usare (eventualmente) per lavare la testa ad asini che lo meritino..
Per Alessandro Serra: sei null'altro che un ces*so ambulante, come dimostrano le tue continue volgarità che qualificano TE e non coloro cui le rivolgi; ma non sei ottuso, bensì molto peggio. La tua caratteristica principale, dopo la volgarità, è la presunzione. Fondata esattamente e precisamente SUL NULLA.
Per Daline98: ritengo l'ottusità dei suoi commenti, zeppi di luoghi comuni e di moralismi alla buona, semplicemente esasperante. Sinceramente non mi ritengo in grado di proseguire il dialogo. Pertanto, quanto più lontano potrà girare dai miei commenti e dalle mie idee, più mi farà cosa gradita. E poi i suoi commenti tutti di un fiato, senza una virgola e senza un punto...sono di una ig*noranza che mi è intollerabile, e pari solo alla presunzione che emanano. La prego: vada nel bar sotto casa sua, là potrà discutere con miglior fortuna. O vada sul blog di Grillo. Là potrà probabilmente trovare una giusta collocazione.
Spero, almeno con lei se non con Serra, che mi perseguita ormai da mesi, di potermi fermare qui.