Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell
404
postato da AS, il
segnala abuso
403
postato da Giuseppe Freda, il
Caro daline, vedo che ancora una volta, malgrado il mio commento 418, lei continua con l'evidenziarmi ciò che "non ho capito".
A questo punto mi spiace, ma non miresta che chiudere il rapporto ed il dialogo, non prima però di averle evidenziato che lei... non ha capito assolutamente niente. : )))))))))
Buona fortuna.
402
postato da Daline98, il
quello che lei non ha capito Sig. Giuseppe è che ci sono persone che anche solo una piccolissima speranza(fasulla o anche peggio non ha importanza) gli basta per sopravvivere o addirittura per vivere, quindi quando si ha uno stipendio e di che vivere si fa fatica a capire certe cose, che il popolo sia un gregge non è lei a scoprirlo lo era, lo è e lo sarà sempre, ma quando arrivi ad un punto in cui hai una scelta sola, smettere di vivere, perchè persone (meglio non definirle) ti hanno fottuto la vita, lavoro, dignità, etc.
400
postato da AS, il
Ho appena detto: a meno che non si tratti di un affarista o di un pia-zzista. hanno geni molto diversi e una concezione della vita differente. Anche se qualcuno prova ad assimilarmi,
poichè entrambi sono personalità carismatiche.
Ma ricorda che chiunque combatta col dia-volo ci danza insieme. C'è solo un modo per stare fuori dal cerchio.... stare fuori dal cerchio. ma per quello c'è bisogno di molta solitudine e silenzio.
Vado a preparare da mangiare.
Un saluto
www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=A3ACSmZTejQ