Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell
89
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
88
postato da Giuseppe Freda, il
Già, nobile Epinephelus, tu sei un amante del mare...
L'apnea...
Almeno per me, solo quella ci manca... : )))
Fammi sapere qualcosa circa il commento 53.
87
postato da Ephinephelus Marginatus, il
Delfini ... sommozzatori... libertà ... tristezza... in una parola il mare.
Secondo me , ad entrambi è sufficiente un corso di apnea .
Non c' è limite di età , né , tantomeno ve ne è uno basato sul grado di erudizione ed è benefico .
Ti fa vedere che la libertà che cerchi puoi trovarla dentro di te , semplicemente conoscendosi un po meglio , non fuori.
Provare per credere .
86
postato da Gentedeborgata, il
Vorrei correre dentro uno sfondo bianco. ma è ancora più di questo.
Ciao giuseppe, devo andare che ho mal di testa.
85
postato da Gentedeborgata, il
Per me la filosofia quando si sofferma troppo sul tecnico non riesco a leggerla. Io sono tutta fantasia, o quasi. però nella fantasia ho potuto cogliere comunque una briciola di qualcosa. A me piacciono quelle frasi che non dicono nulla, ma dicono qualcosa quando le confronti con il tuo immaginario, lo stesso immaginario che poi abita nella tua vita da sempre. Mi piace scavare a fondo ma ho bisogno di essere lasciato libero. di fantasticare mentre mi sbattono in faccia la logica.
il mio pensiero non si vorrebbe fermare ad analizzare le verità, ma vorrebbero creare qualcosa che superi tutte le logiche della mente. Insomma, una tristezza infinita !. Vorrebbe uscire fuori dal modo, ma senza delinearsi in qualcosa. La libertà si può analizzare ma il desiderio di uscire fuori anche dalla libertà per non essere più qualcosa che puoi analizzare... è questo che sto cercando. Uscire fuori dal colore. Ma non lo sto cercando perchè lo voglio cercare, è un qualcosa che io non controllo. Ma in un mondo che respira attraverso la logica, io non ho spazio, e anche se ce l'avessi sarebbe ininfluente per il mondo stesso. Un pò complicato da spiegare.