Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell
104
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
103
postato da margherita1, il
Chi è in pace con se stesso non può essere infastidito dalla stupidità altrui !!!
102
postato da AS/ Nonciclopedia, il
Metodo dei disintegratori della pace altrui
Uno dei metodi più gettonati, più o d i a t i dalla gente, e più pericoloso, è quello dei disintegratori della pace altrui. Questo metodo però funziona solo se provi un sadico e immenso piacere nel vedere le persone in preda a scatti d'ira, deliri e manie s u i c i d e. Il metodo, uno dei più semplici, consiste nello scegliere una vittima a caso, e iniziare a f r a c a s s a r g l i i m a r o n i in qualsiasi modo.
Ad esempio:
Parlargli
Cantare
Penetrare il suo ego
Leggere la bibbia
Parlare del B i g B o r d e l
Cercare di spiegargli che l'essere è, e in quanto tale non può non essere, e il non essere non è, e in quanto tale non può essere.
Ora che sai come rompere i c o g l i o n i anche al Mahatma Gandhi puoi andare in giro per il mondo a stimolare la capacità di sopportazione altrui a destra e a manca, finché qualcuno non verrà ferito profondamente dal tuo comportamento e ti a m m a z z e r à brutalmente facendoti morire di una m o r t e atroce o, peggio ancora, ti farà causa. Ma in entrambi i casi avrai risolto il problema del niente da fare per un bel po'.
Controindicazioni:
Gastrite ulcerosa
Emorroidi
Avvelenamento da Cadmio
Un occhio nero
Due occhi neri
La comparsa improvvisa di un terzo occhio sulla fronte
Tre occhi neri.
101
postato da AS, il
" Non sia mai che un professore si abbassi all'onestà intellettuale ".
Da incorniciare.
Ciau !
100
postato da Daline98, il
ognuno può e deve esprimere le proprie idee, entrami hanno scritti buoni e meno buoni, a ognuno di noi la facoltà di giudicarli.. il fatto che non possa piacere non vuol dire necessariamente che fa schifo...