divise tra Frasi, Aforismi, Barzellette, Freddure, Citazioni di Film, Indovinelli, Poesie, Racconti e Proverbi da tutto il mondo, oltre alle bellissime immagini con frasi.
che pena, sarebbe questo il grande poeta? Uno che per far la rima scrive "nui" invece di "noi" (e se fosse stata "lei"? avrebbe scritto "nei"???) e poi esiglio invece di esilio... la solita letteratura italiana ottocentesca di retroguardia...
stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima impariamo l'italiano, poi capiremo il valore di questa poesia
aiutooooo mi serve il commmmmmmmentooo del cinque maggggggioooooo!!!!!!!!!!!! aiutoooo!
è il massimo.Voto ;Tutto il firmamento.
Disclaimer [leggi/nascondi]
Il commento al contributo deve essere costruttivo e sensato. Ogni forma di oltraggio o diniego verso la frase o l'autore verrà prontamente rimossa.Per segnalare errori bisogna utilizzare l'apposito link posto sotto la frase quando visualizzata singolarmente (servizio offerto agli utenti loggati). Per info e critiche usate il form contatti, disponibile cliccando qui.Gli interventi sono responsabilità di chi li scrive: l'IP viene registrato (ma non pubblicato), anche se il commento può avvenire in forma anonima.Gli utenti loggati che hanno scelto di non pubblicare i loro dati avranno comunque il nome visualizzato nel commento.
Guida alla scrittura dei commenti