Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly
125
postato da Lacrimosa, il
segnala abuso
124
postato da Lacrimosa, il
Quante persone ke soffrono..ma la cosa ke fà paura davvero è la frase:"ke parlo a fare tanto nn verro mai ascoltato/a".Tutti leggono ma nessuno legge seriamente..e credo ke solo chi è passato o ha percorso alcuni passi di questa strada possa capire davvero senza sminuire o dare come soluzione ad ogni problema la pazzia e l'attenzione x la moda soluzioni ovvie e scontate,soluzioni facili x chi nn vuole e nn ha voglia di ascoltare chi in silenzio urla di esser ascoltato..
123
postato da Lacrimosa, il
Che fine ha fatto speranza?speranza dove sei?
Qua si sente la tua mancanza..torna presto..
122
postato da love emo, il
io sn emo mi taglio xke la mia vita ( ke nn voglio takkontare ) nn e bella e allora mi taglio tt dicono ke sn scEMA nel senso ke lo dikono al femminile ma me lo dikono al maskile scEMO ,le mie amike nn vogliono essere + mie amike xke sono emo e a me nn va bn loro mi dovrebbero accettare cosi cm sn,se avete amici emo o lo siete , nn pentitevi , se avete amici accettateli come sn , se siete voi emo continuate xke x me gli emo sn la cosa + bella ke ce al mondo , le mie aniche dicono ke gli emo di tagliano,depressi,nn amano,nn piangono .... e tante altre robe.. ma nn e vero xke io amo piango rido e tt e di + cm spero ke voi abbiate cpt .....cieo ciao
121
postato da Joe McFly, il
Cara "idiota",
idiota non lo sei affatto! Forse spesso preferiamo risolvere questoni del genere considerando gli altri come stupidi, incapaci e inadattati: ma i veri inadattati siamo noi che li giudichiamo....
I motivi per cui pensi e hai pensato al suicidio non sono chiari, ma sappi che non sei stupida: avrai certo i tuoi motivi e siamo qui per aiutarti.
Se hai litigato con tua madre (cose che capitano) e ti senti in colpa, chiedile scusa, apri il cuore e risistema le cose. Vedrai dopo come ti sentirai bene... meglio di un taglio e via!
Anche se può suonare come un "ucciditi e fregatene degli altri" (io nn voglio assolutamente questo!), tu devi davvero fregartene degli altri e vivere la tua vita, seguire i tuoi ideali e fare quello che ritieni giusto.
Torna quando vuoi.
Siamo qui perchè, diversamente dagli altri, vogliamo aiutarti.
Grazie.