Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly
100
postato da clopin, il
segnala abuso
99
postato da Joe McFly, il

Grazie Lau,
ma il significato della frase non voleva essere proprio questo.
Comunque, grazie per il commento e mi dispiace per la tua situazione.
Contattami se ti và... C'è sempre qualcosa da salvare!
98
postato da lau, il
anche io mi taglio e sono d'accordo con la frase iniziale...ho perso una persona cara quando avevo 12 anni e mi taglio da quando ne ho 13 e ora ne ho 19..quando mi taglio non mi rendo conto di cosa sto facendo sono fuori di me non sono piu io e poi mentre mi taglio sento come un sollievo mi tranquillizzo e poi sono felice..quindi aderisco completamente alla frase iniziale.
97
postato da marina, il
quando stai male non si sente nessuno, quando cominci a star bene senti intorno a te le stesse persone che prima non vedevi e ne sentivi.ma c'erano!!
deve partire da noi stessi ad aprire gli occhi!
96
postato da Ariel *_*, il
CIAO Eleinad.
In realtà quello che diciamo non è totalmente diverso. Come ho detto, io non penso che la vita sia sempre una favola per tutti. Perchè spesso, purtroppo, non dipende da noi. In alcune situazioni sono gli altri a scegliere per la felicità di una persona! Non dovrebbe mai accadere, ma accade spesso.
E in queste situazioni, capisco che è difficile vedere una via d'uscita quando la disperazione cresce troppo non la si riesce a controllare. Men che meno DA SOLI!
Quello che io intendevo non è certamente che i soldi o una florida carriera possano aggiustare le cose. Sono d'accordo con Te che questo non serve a nulla.
Quello che serve sono gli altri, alcune persone pronte ad ascoltarci e in qualche modo ad aiutarci anche se poco per controllare il dolore.
Io sono convinta che questo sia possibile. Ed è questa la ragione che mi ha spinto a lasciare il contatto.