Commenti a "Ascolta in silenzio ogni lacrima che in realtà..." di Andrea Spartà
31
postato da Edoardo Grimoldi, il
segnala abuso
30
postato da Sir Jo Black, il
Anche il mio precedente commento - che forse apparirà domani - contiene errori di ortografia e punteggiatura ... Ho mancato qualche virgola ... e ho scritto credo al posto di crede e umano al posto di umani ... :(
P.S: Non ho capito perchè è andato in moderazione il commento precedente ...
29
postato da Sir Jo Black, il
E' vero che entrare in un negozio di scarpe e dire:-"Che schifo ste scarpe!!!" non lo farebbe nessuno. E però da tenere in conto che quì siamo NOI a chiedere un giudizio quando inseriamo le cose che scriviamo. Ovviamente ognuno di noi inserisce cose che credo sufficientemente carine e si aspetta (come tutti gli umano) l'apprezzamento. D'altronde siamo noi che chiediamo esplicitamente un giudizio quando scriviamo quì. Ecco perchè dobbiamo accettare anche giudizi negativi del resto possiamo sempre rispondere - mai alzando i toni - sul perchè pensiamo di non essere stati capiti. Anche il dire che la nostra ortografia è scorretta può essere d'aiuto, anche capire l'uso della punteggiatura è importante per scrivere. Dai giudizi positivi si è appagati, da quelli negativi si - quando ben motivati - si impara ... ;)
28
postato da Giuseppe Catalfamo, il
Per un buon "consiglio" mi affido al Berlusca..è che certe volte vorrei soffrire della sindrome di Tounette.
27
postato da Edoardo Grimoldi, il
Certo: va bene la vetrina dell'anima. Basta che il contenitore della suddetta non sia molto danneggiato. Cercate di non essere troppo unipolari. E' un buon consiglio.