Il ghiaccio degli occhi tuoi al suono dell'orchestra sciogli... Baciami l'anima Or che le labbra non puoi mentre sento il tuo respiro dolcemente ansante In questo sogno danzante, con te lontano andrei Sulle ali della libertà Per vivere le epoche che vorrei.
Non riesco a scrivere di te anche se mi concentro non riesco a mettere sul foglio l emozione che provo ad ogni tuo sguardo e la bellezza che percepisco ad ogni tuo sorriso. Non riesco a scrivere di te, a cantare la tua avvenenza, a descrivere il tuo profumo. Non riesco a scrivere di me, di come vivo i miei giorni senza te, di come le notti desidero sempre te, di come soffro a non averti qui, accanto a me. Non riesco ad innamorarmi se non di te, e le tue mani sono ciò che vorrei su di me e la tua bocca fino all'ultimo respiro baciare vorrei mentre tu così vicino e così distante magari ridi di me che invece non riesco a vivere senza te e nutrirmi dei tuoi pensieri vorrei mentre altri non voglio che te, vivere con te i tuoi giorni vorrei rendendo i miei migliori con te che non voglio altro che te qui adesso e per sempre con me. E queste parole rimarranno ferme nelle mie memorie al massimo su un foglio da stracciare saranno riversate ma che non leggerai mai perché non so neanche se mai un giorno mi parlerai ma intanto io continuo a sognare di te.
Dove sta scritto che la galanteria è pagare il conto al ristorante o fare regali? Dove sta scritto che il romanticismo di una persona innamorata sta nei fiori o la dolcezza nei cioccolatini? Siamo in Un epoca commerciale dove tutto ha un prezzo anche il calore e la dignità purtroppo, dove l essere gentile dovrebbe non essere convenzionale e dove non dovrebbe esistere il dare per avere qualcosa in cambio ma dare per il piacere puro di farlo senza pretendere e senza rimuginare. Non si dona amore se non per amore. ❤ ️.
Siamo in un'epoca commerciale dove tutto ha un prezzo anche il calore, il romanticismo la dignità purtroppo e dove l'essere gentile e galante è solo spesso convenzionale al fine di ottenere, dopo aver dato. Non dovrebbe esistere il dare per avere qualcosa in cambio ma il donare per il piacere puro di farlo senza pretendere e senza rimuginare. Non si dona amore se non per amore.
Io scelgo te tra la follia e la saggezza te che sei libertà ed incanto. Scelgo di cadere per poi volare alto senza fiamme ne serpenti, tra la paura e la voglia di un nuovo inizio. Io scelgo te oggi per rinascere domani in questo piccolo spazio di mondo che qualcuno ci ha riservato ed in cui ancora non ti trovo. Sulle scale della vita tienimi la mano, davanti ad un precipizio di lacrime e sconforto abbracciami forte e quando la luna sarà alta nel cielo ed avrò finito stanca i miei sospiri nell'affanno di una lunga corsa, dammi ogni tuo bacio ed ogni tuo respiro perché io credo in te e a quel filo sottile che ci unisce come note musicali in una sinfonia perfetta e per amarti stavolta non servirà più dormire e per vederti non dovrò più sognarti. Il colore dei tuoi occhi e dei tuoi capelli sarà l unica oscurità che vedrò e amerò perché con te tutto sarà puro, lucente e gentile come il tuo sorriso ed il freddo della notte non sarà più una lunga corsa sotto la pioggia ma una passeggiata sotto un tiepido sole che ci scalderà e mano nella mano con te piangerò di gioia le ultime lacrime della mia vita.
Non voglio la tua promessa su un foglio o su un dito, non voglio la tua promessa esibita davanti a qualcuno, non voglio il tuo sorriso distratto ad una festa e non voglio un abito ad abbellire il tuo corpo. Ti voglio nudo nell'anima e nella pelle, sotto l'eternità del cielo. Nudo... da pregiudizi e paure, nudo da pensieri molesti e malsani... Ti voglio nudo senza futili parole senza falsità e bugie e basterà per essere liberi come due stelle Che splendono nell'infinito ma uniti dallo stesso destino. Non farmi mai temere La violenza delle tue mani e della tua voce, La crudeltà dei tuoi gesti e l'illusione della tua devozione. Voglio nuda la tua anima svestita, onesta e pura. Ti voglio nudo nella mente nel corpo e nel cuore.
Tu sei ogni cosa più bella che c'è nell universo. Sei il primo timido respiro di primavera, il sole tiepido che scioglie dolcemente i cristalli di ghiaccio nelle azzurre grotte. Sei la forza del fiume che sfocia adagiandosi su un letto di candidi sassi lasciando al suo passaggio scintillii d'argento sulla natura che sfavilla... Sei canto d'usignolo nel verde bosco tra i fitti rami ove penetra sfavillante la luce e sei profumo di fiori rari che inebriano ed incantano. Nuvole che lente si muovono nel cielo limpido d'estate e magma incantescente che svalilla nella notte. Sei la luna argentea che si attornia delle stelle sue ancelle per mostrarsi sicura e nobile. Sei aria pura e sei fuoco irruento, acqua limpida e terra ferma... Splendente gemma preziosa, forza, bellezza ed eleganza in un solo corpo. Tu sei il mio amore eterno ed infinito ed io la donna più felice del mondo grazie a te. Ti amo figlia mia.