Scritto da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
Io penso che nella nostra vita non bisogna mai abbattersi, in quanto dopo la pioggia arriva sempre il sole a risplendere.
Composto sabato 4 marzo 2023
Io penso che nella nostra vita non bisogna mai abbattersi, in quanto dopo la pioggia arriva sempre il sole a risplendere.
Più delle volte gli attimi di felicità ci arrivano di sorpresa e non certo siamo noi, a trovarla ma è lei che ci cade addosso. All'improvviso e bisogna ringraziarla in special modo quando ci arriva nei momenti tristi e che sia la ben venuta.
Chi è felice non dedicano il loro tempo a denigrare gli altri. Invece chi critica gli altri secondo me è gente infelice e demotivata e ciò li apporta a non essere in grado di rapportarsi con gli altri civilmente.
Bisogna constatare che molta gente ti è amica e fa del tutto per starti accanto. Per i propri interessi finiti quelli si mostrano per quelli che sono, degli emeriti opportunisti.
L'amore è l'immensità che ti avvolge e ti travolge.
Il dolore col tempo si attenua, il timore è principio di sapienza mentre guardare avanti deve essere la forza di essere sempre se stessi senza mollare mai.
Il dubbio per molti è arduo ma solo gli sciocchi non ne possiedono.
Madre Santa Madre Immacolata perdonaci da tutti i nostri peccati non siamo altro che dei miseri peccatori ma guidaci stacci accanto e non ci abbandonare mai il tuo Cuore è grande, di una Madre che ha sopportato la crocifissione di Gesù da uomini senza cuore e senza onore perdonaci e inculca in tutti noi l'amore e la pace così da poter essere degni di essere tuoi figli grazie Madre Santa non ci abbandonare mai.
La vita è un enigma l'importante conviverci e non farsi prendere dal panico che ora ci sei e fra un attimo non potremmo esserci, sia fatta la sua volontà.
Molte persone sono buone fuori e più delle volte cattive dentro, ma perché tutto ciò? Io penso che fa parte dell'indole dell'uomo e di tanti valori che si sono persi e vanno scemando. Peccato... Chi sa come sarebbe bello volerci bene, aiutandoci nei momenti di bisogno. Secondo me avremmo raggiunto un obiettivo molto importante e costruttivo del vivere civile.