Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario
Abbi fede. Dio è una certezza che non ti abbandonerà. Quando il timore bussa al tuo cuore, lascia che sia lui ad aprire quella porta.
Composto venerdì 6 marzo 2020
Abbi fede. Dio è una certezza che non ti abbandonerà. Quando il timore bussa al tuo cuore, lascia che sia lui ad aprire quella porta.
L'amore se è vero sta bene con tutto, ma a volte si rivela un falso d'autore e per quanto possa essere ben fatto rimane solo un'imitazione senza alcun valore.
Una scelta non è il dopo di nessuno.
Quel giorno avevo avuto una particolare magia. Avvertii con inequivocabile certezza che dentro di me lei era riuscita a rivoluzionarmi la vita. Finalmente avevo abbracciato il mio sogno, quello che mi teneva sveglio la notte, tormentandomi di giorno. Il miracolo dell'amore si era compiuto e le nostre vite erano finalmente unite per sempre.
Vedi amore mio, certi momenti non li puoi fotografare, ma resteranno incisi per sempre nel cuore, però torneranno, in un giorno qualunque, fatto di attimi qualsiasi, tra quegli istanti, così all'improvviso.
Ti vedono tenera e credono di poterti spezzare.
Non barattare mai la tua dignità per la soddisfazione di qualcuno.
Donna, sei una bellezza fatta di mille eccellenze, ma sappilo, mille eccellenze non potranno mai fare una donna come te.
Ogni notte mi conduce sempre dove sogni tu, mi piace vegliare il tuo riposo, anche se la voglia di baciarti è troppo forte, non ti voglio svegliare. Io ti so aspettare, perché spero in un domani dove non ti dovrò più cercare.
I tuoi occhi sono stati gli unici a sapermi vedere, perciò, ti prego, non smettere mai di guardarmi.