Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario
Andranno via tutti, dal nostro restare per sempre.
Composto lunedì 10 febbraio 2020
Andranno via tutti, dal nostro restare per sempre.
Ebbi il tuo nome inciso in tutte le rime del mio cuore, la parola amore era niente lontano da noi. La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è la sua presenza, quell'esserci che nessuno cancellerà, perché l'amore è un impetuoso fiume che va verso il mare e nessuno potrà fermare quel suo andare.
Gli affanni sono i respiri che mi fanno vivere di te.
Lasciamo al mondo il diritto di giudicare, tanto saranno sempre i nostri cuori ad amare.
Ogni cosa che trema in te, fa paura anche a me.
Il mio cuore si scioglie dinanzi a ogni tuo "ti amo".
Imparate a rispettare chi sa posizionarvi al centro del suo tutto, chi non vi tratta come un'alternativa, chi ogni giorno fa del suo vagare una strada che arrivi solo a voi, chi vuole esserci sempre, nonostante tutto. Perché senza voi, tutto il suo mondo non sarà mai abbastanza.
Oggi è san valentino, ci saranno mani che vi stringeranno, mentre i vostri amori saranno lontani. Avete dato le spalle a quel cuore che vi ha saputo amare per 364 giorni. Complimenti.
Io ti guarderò esistere da lontano, perché non le puoi toccare quelle cose più grandi di te.
Pillola di san valentino... dodici ore di febbre forte e disturbi vari, per tutti quei mariti e quelle mogli che vogliono evadere da questa falsa giornata. Per essere poi pimpanti e freschi il giorno dopo, pronti per il vero amore. Per informazioni, non esitate a contattarmi, no perditempo.