Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario
Resta l'attesa la magia più bella dell'aspettare.
Composto giovedì 13 febbraio 2020
Resta l'attesa la magia più bella dell'aspettare.
Alla fine scoprirai che le cose semplici sono sempre le più vere, ti accorgerai che nonostante tutto, il tempo non è riuscito a portar via dal tuo cuore, il valore di una carezza. Saprai che ovunque ti porti quest'era moderna, tu, continuerai a vivere di quella bellezza antica.
Attenzione! Secondo voi è giusto che oggi, giornata di san valentino, simbolo dell'amore vero, la mia donna è costretta ad andare a cenare fuori con il marito?
Siamo là, oltre quei limiti delineati dal tempo; siamo noi quella follia, che fa esplodere ciò che di più prezioso abbiamo nel cuore, l'amore.
Questa vita non ha tempi migliori di quelli istanti vissuti intensamente, il tempo vola, ma io lo voglio camminare solo con te.
Soltanto vicini brillavano entrambi. I suoi bellissimi ed intensi occhi mi promettevano sempre il paradiso, con la stessa intensità con cui la sua assenza, mi catapultava negli abissi più profondi dell'inferno.
Volevo dirti una cosa, ma non trovo niente che possa parlarti di noi.
Ogni artista silenzioso è una voce che merita di essere ascoltata.
Le nostre labbra così vicine, il suo profumo ed il tocco delicato delle sue mani sulle mie guance, mi trasportarono in quel mondo di emozioni mai conosciute prima. Era come un immenso luna park visto con gli occhi di un bambino, dove ogni attrazione era una nuova emozione.
Vorrei avere la forza per sopportare quell'assenza che non sai lasciare andare.