Scritto da: Mauro Lo Sole
in Diario (Festività)
Donna per l'otto marzo... per la tua festa anche l'uomo perde la testa e si mette la vesta per farti la festa.
Commenta
Donna per l'otto marzo... per la tua festa anche l'uomo perde la testa e si mette la vesta per farti la festa.
La festa della donna è solo al femminile perché la donna è femmina.
Il mio San Valentino lo voglio dedicare a tutte le donne che hanno creduto e sperato nell'amore, che solo loro sentivano e credevano. A quelle donne derubate delle proprie speranze, maltrattate nella loro dignità e poi alla fine brutalmente uccise. A tutte queste vittime innocenti dedico il mio pensiero. All'amore che ha saputo perdonare chi gli ha tolto la cosa più preziosa che aveva: la Vita. Un inchino di rispetto da parte mia a tutte voi, Donne Eccezionali.
Non basta un dolce, non basta un fiore. Non bastano belle parole o romantiche frasi. Ci vuole l'amore del cuore per festeggiare la "Festa degli innamorati". Un forte abbraccio amore.
Oramai San Valentino è diventato la festa per tutte le tasche del Business. L'amore vero è quando più desideri una persona che tanto ci manca, e più aumenta benevolmente ingrandendo il desiderio. Desiderare sempre se stessi è il segreto per mantenere vivo l'amore.
I coriandoli di carnevale lanciati in volo descrivono i sorrisi dei bambini.
Brindo a me, perché ogni anno scopro di essere una donna migliore.
Ogni anno ha sempre delle cose da presentarci, qualcosa da aggiungere o da togliere, spero che stavolta ci dia qualcosa da sostenere.
Si vive più di speranze che di propositi, che quest'anno sia l'opposto, non toglieteci nulla.
È Natale ogni volta che si ama.