Scritto da: F. Bastone
in Diario (Pensieri)
Disegno con l'animo il desiderio di un'emozione nel cuore, nei momenti in cui i miei attimi ne sono eccessivamente privi.
Composto lunedì 14 novembre 2022
Disegno con l'animo il desiderio di un'emozione nel cuore, nei momenti in cui i miei attimi ne sono eccessivamente privi.
Le melodie di una donna lasciano nel cuore di chi veramente la ama, il segno delle sue note sensuali.
Ci sono sogni realizzati dalla realtà, sogni disegnati dalla mani del destino che viaggiano verso un amore infinito.
Ti rendi conto col tempo, che dalle persone a te care non ricevi meriti ma inappropriati dispiaceri.
Prenditi cura dei sentimenti che una persona prova per te: ti renderai quasi sempre conto del suo valore, quando è troppo tardi.
Prenditi cura del sentimento che una persona prova per te: ti rendi conto del suo valore, quasi sempre quando è troppo tardi.
Siate artefici del buon umore: un sorriso salva la vita.
Ruba gli attimi al tempo, emozionati, scrivi la storia lasciando una traccia della tua esistenza, divertiti, dimentica i brutti momenti pensando al futuro con ottimismo, fai sesso con la persona che può darti piacere al solo pensiero e ricordati di vivere osando, sognando ed amando. La vita è una, prendi nota.
In questo mondo, per sopravvivere devi essere una donna forte, coraggiosa, una donna che supera le difficoltà trasformandole in successi. Una donna con dedizione, intuizione, costanza, onore, lealtà e dolcezza. Una donna non per tutti, ma solo per chi osa averla al suo fianco.
Diffida di chi inganna: è la peggiore specie del pianeta.