Scritto da: Mario Tammaro
in Diario (Pensieri)
Molte persone dovrebbero capire che dare ha lo stesso valore di ricevere.
Composto domenica 20 giugno 2021
Molte persone dovrebbero capire che dare ha lo stesso valore di ricevere.
È inutile innamorarsi di qualcuno che è assenza, nei propri momenti di sofferenza. Sai di possedere l'infinito ma non lo trovi mai, nonostante l'incessante tuo cercarlo. È come alzandoti la mattina in cerca del mare, affacciandoti dalla finestra ti accontenti di guardare solo una misera pozzanghera.
Nella vita, chi approfitta della salute degli altri, per pianificare vantaggi a suo favore, è un individuo senza alcun valore.
Buongiorno a chi con il canto degli uccelli si è svegliato, buongiorno a chi ha mille pensieri, buongiorno a chi ha bisogno almeno di tre caffè per potersi svegliare completamente. Buongiorno e buona Domenica a tutti.
C'è solo un modo per spiegare le sfumature di un dolore a chi è abituato a vedere solo il bianco ed il nero: sorridere.
Non fanno rumore i sogni. Stanno in silenzio, ad aspettare che tu possa dare loro la vita che meritano.
There are religions and religions. Some still manage to reconnect unbelievers to the Creator; others push them further and further away from Him.
Ci sono religioni e religioni. Alcune riescono ancora a riconnettere i non credenti al Creatore; altre li spingono sempre più lontano da Lui.
Non è il tempo a far dividere le persone. Sono le bugie, soprattutto quando chi le ascolta conosce già la verità.
Le chiese di aspettarlo, aveva bisogno di fare ordine nella sua vita ma per l'ennesima volta lei era stanca. Alla fine si persero e ognuno continuò la sua vita altrove con il rammarico di non essersi mai più trovati.
Lui scriveva nei suoi occhi le parole più belle e ogni volta che lei li chiudeva quelle parole mutavano in poesia. Erano i versi più belli che raccontavano del loro sublime amore.