Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Pensieri)
I veri amici sono speciali, rendono allegria al cuore con la loro magica empatia.
Composto sabato 1 maggio 2021
I veri amici sono speciali, rendono allegria al cuore con la loro magica empatia.
Se un giorno svoprissi che il tempo è bugiardo, allora sarò sicura che non ti scorderò mai col passar di esso, seppur ti ho perso.
Ogni sentimento che nasce dal cuore, è destinato a fiorire nell'anima del tempo.
Chi ama non ha tempo per sognare, l'amore porta via ogni suo momento, lasciandogli una realtà superiore a qualsiasi cosa potesse essere sognata.
Buona Festa del Lavoro a tutte mamme che tutti i giorni, nessuno escluso, fanno le insegnanti, le cuoche, le pasticciere, il dottore, l'autista, puliscono, lavano e stirano senza stipendio, perché il loro compenso, è vedere la felicità negli occhi dei propri figli.
Un altro mese se ne è andato, così come è passato ogni mese dall'inizio pandemia. E sono tanti, tutti mesi surreali, uno uguale all'altro: senza lavoro, senza i nostri affetti, senza abbracci, baci, senza vita, mesi che non potremo mai dimenticare. Ma noi saremo sempre qui a sperare che il prossimo sia il mese migliore, il mese buono, il mese giusto per tornare finalmente a sorridere.
Benvenuto Maggio, regalaci pace e serenità,
ne abbiamo tanto bisogno.
Cala la sera.
Una sola carezza la sfiora...
quella più bella che solo nel cielo
trova la sua dolce dimora.
Lasciati andare e sentirai in quel momento tutto quello che ti dirà il mio cuore, nell'istante in cui bacerai la mia anima aggrovigliata nelle estasi dei sentimenti, quando ti cingo forte tra le mie braccia.
Mamme, guardate bene in volto i vostri figli poiché i loro occhi dicono molto di più delle loro parole, e i loro gesti esprimono benissimo ciò che serbano nel cuore.
La conoscenza esatta del bene e del male induce inevitabilmente a compiere una scelta di orientamento nella vita, o si è carne o si è pesce a noi la scelta, ciò determina la nostra crescita interiore, se predisposta a elevarsi o a scendere sempre più in basso.