Sfogatoio


Scritto da: 4tu
in Diario (Sfogatoio)
Capitano momenti no e capita che durino tanto... troppo...
Capita che ti senti immobilizzato e hai una voglia di vivere incredibile ma una paura di sbagliare che ti brucia lentamente e gridi, gridi più forte che puoi ma il mondo ti sembra una stanza che putroppo di confini ne ha eccome
Sono quelli della tua testa
Capita che il sole sia freddo e non riesca a scaldarti le giornate poi sapete che capita...?
Un bel giorno di alzi e ti ribelli... capita che ti svegli... capita che ti ricordi che tu... non molli!
Capita che fuori piove ma tu sei felice perché da qualche parte lì fuori c'è la tua felicità e hai deciso di andartela a prendere.
Composto sabato 4 ottobre 2014
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ilaria Sansò
    in Diario (Sfogatoio)
    Una volta mi hanno chiesto perché scrivo e in quel momento non ho capito più niente, non avevo risposte. Scrivo non solo per me; scrivo per chi non è capace nel capirsi, scrivo per chi non è capace di scriversi. Adesso scrivo per te, per te che non riesci a leggere perché hai gli occhi stanchi e pieni di lacrime. È più facile nascondersi nella propria camera, sotto le lenzuola. Tu che lotti di notte contro i pensieri e al mattino ti senti indolenzita, il cuore lo è per primo. Dormi su un letto abbastanza grande da tenere le tue paure. Io, te, le tue paure e il mio volerti per me. Lo vedi? Maledetti spazi che frapponi tra di noi.
    Torna.
    Composto sabato 11 agosto 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cinzia Coppola
      in Diario (Sfogatoio)
      Per certa gente diventa un problema quando siamo sincere, preferiscono la falsità, i sorrisini finti, quelli che nascondono rabbia, dolore, lealtà e carattere. Preferiscono l'ipocrisia e l'apparenza, quella che inganna! Se sei sincera ti voltano le spalle e cala il silenzio e l'assenza. Ma questo non mi spaventa, mi fa paura invece parlarci con queste persone, l'ho capito troppo tardi purtroppo... ma meglio tardi che mai!
      Composto martedì 21 agosto 2018
      Vota il post: Commenta