Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
Vedendo certi comportamenti ringrazio Dio di essere come sono, anche con i miei difetti, a differenza sua io sono vera.
Composto sabato 7 maggio 2016
Vedendo certi comportamenti ringrazio Dio di essere come sono, anche con i miei difetti, a differenza sua io sono vera.
Potrei lasciarti vestire della mia anima, ma non posso perché la mia anima non sta bene addosso alla tua falsità.
Tanti usano l'amicizia come una sorta di lascia passare da utilizzare verso le persone gentili e disponibili come me. Ma io non amo le prese in giro perché al mio lato b ci tengo, perciò ora, viste l'esperienze passate non mi faccio più usare da nessuno.
Passa il tempo, la gente invecchia, a volte non si ha tempo per respirare, là dove c'era il verde ora ci sono palazzi, l'aria e più pesante, cambia tutto in questa fottuta vita, ma una cosa è certa: le malelingue dei serpenti non cambiano mai.
Ho conosciuto persone che si mostravano un incanto, senza difetti, sempre disponibili, dei veri gentiluomini. Invece è bastato poco per mostrare ciò che sono realmente: degli emeriti infami!
A te che hai rubato la mia fiducia, carpito volgarmente le mie emozioni. A te piccolo e insignificante uomo, sì a te sto pensando in questo momento. Ed è un pensiero stupendo: "stenderti definitivamente"
In giro? Troppi pagliacci travestiti da santoni. Ma vestitevi di coerenza che per Carnevale c'è tempo!
Il mondo è formato da due categorie di donne. Quelle che abbaiano e quelle che con un solo calcio in culo ti rimandano in game over, ovvero: a cuccia!
Meno parole e più fatti: i cazzi tuoi possibilmente.
Non sono una persona vendicativa, certa gente poi non merita tanta attenzione.