Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
La pazienza è la virtù dei saggi, ed io aspetterò di vederti strisciare ai miei piedi implorandomi perdono, ma sarà troppo tardi.
Composto martedì 3 maggio 2016
La pazienza è la virtù dei saggi, ed io aspetterò di vederti strisciare ai miei piedi implorandomi perdono, ma sarà troppo tardi.
Sono sicura che certa gente si sta divertendo a parlarmi dietro facendosi film mentali, ma non sanno che essere la protagonista mi è sempre piaciuto.
Quando penso male, non so perché, ma ci azzecco sempre!
Prima la sparli, e poi ci esci insieme, ma non ti vergogni?
Tu che ti reputi "uomo, padre", hai il coraggio di toccare la cosa più candida, più sensibile e più dolce al mondo un regalo della vita. Il più bel regalo: "i bambini. I bambini non si toccano". I bambini non si picchiano. I bambini si toccano accarezzandoli dolcemente e abbracciandoli, facendogli da scudo e prendendosi cura di loro. Vergognati!
Non sei un eroe se la fai piangere, sei solo un ometto da quattro soldi.
Preferisco prendermela con il muro, tanto la tua testa non è da meno.
Riesci solo ad insinuare, alludere e "provocare" ed io provo "compassione". Non hai nemmeno gli "attributi" per dire apertamente ciò che pensi.
Vorrei dire a tutti coloro che si vantano di non aver mai sbagliato, di essere perfetti, che sono soltanto dei grandi noiosi ed anche un po' ignoranti, dato che è sbagliando che si impara a vivere.
Non tollero gli opportunisti, quelli che fingono che tutto gli vada bene per mantenere rapporti di convenienza. Sono per le persone vere, autentiche, quelle che se devono mandarti a fanculo non stanno lì a rigirarti la frittata. Sono per la gente coerente, quella che fa ciò che dice, anche se spesso si trova sola, molto più di tanti altri.